Camere

Nell'antica stalla viene offerta ospitalità in quattro confortevoli camere dotate di servizi privati e arredate con attenzione. La cura dei dettagli contraddistingue ogni ambiente e dona un distinto fascino ad ogni stanza. L'arredamento, i colori, i tessuti ed il panorama, orizzonte ininterrotto di verde, si fondono in un'unica magia.

Al primo piano offrono una bellissima vista sul paesaggio rurale tre stanze doppie/triple mentre al piano terra una camera singola è attrezzata ad accogliere persone con difficoltà motorie.




LIPIZZANO

Con bellissimo affaccio sui campi, camera matrimoniale con letti bianchi in ferro battuto e un romantico sofà per un'atmosfera raffinata e accogliente. Nel bagno i colori del prato, dei fiori e delle foglie d'autunno si mescolano in un mosaico che sorprende e avvolge. Camera ispirata all'elegante cavallo dal mantello grigio chiaro risalente al periodo asburgico impiegato negli esercizi di alta scuola di equitazione spagnola a Vienna. Capace di realizzare le figure più acrobatiche con grazia e leggerezza.


MUSTANG

Grandi travi in legno, muri in pietra, calda atmosfera di campagna, finestre che come quadri incorniciano profumatissime acacie. Camera doppia con letti in ferro battuto confortevole, rilassante. Nel bagno l'armonia delle cose vere, autentica e affascinante. Trae il nome dai cavalli selvatici del nord America, i Mustang. Cavalli famosi per la loro velocità e resistenza considerati simbolo di indipendenza e libertà.


ARABO

Al centro dell'ampia camera, il letto a baldacchino è un invito al sogno, all'emozione, alla quiete. Atmosfera magica, carezzevole, riservata. Il lucernaio intagliato tra le travi in legno fa risplendere una camera matrimoniale da favola in un suggestivo intreccio di luci dalla terra e dal cielo. Il bagno ricercato, stupisce.

L’arredamento ricorda il cavallo Arabo, razza a sangue caldo nata da antichi allevamenti beduini della penisola arabica. Cavallo nobile dal busto fine e dalle proporzioni perfette.


QUARTER

Con ingresso diretto dalla saletta del camino a piano terra, accessibile a persone con difficoltà motorie, la camera singola è l'espressione della pace, del silenzio, della semplicità. Nel bagno, attrezzato per portatori di handicap, colore ed equilibrio distendono come un abbraccio.

La camera prende il nome dal Quarter Horse, cavallo americano spesso associato ai cowboy ed al lavoro da mandriano. Dotato di intelligenza mista a disponibilità verso l'addestramento e apprendimento.